LA TUA OFFERTA PUÒ CAMBIARE ALMENO UNA VITA!
Invia il tuo contributo a:
Associazione Missione Possibile Svizzera
Via D’Argine 4a
6929 Gravesano
Tel. +41 79 310 41 49
info@missionepossibile.ch
Banca Raiffeisen Lugano
Società Cooperativa
Via Pretorio 22
6900 Lugano
c.c.p. 69-9762-5
IBAN CH26 8080 8009 7763 1545 3
Conto nr. 1071585.70
Codice bancario: 80375
La donazione automatica mensile tramite ordine di pagamento permanente è una modalità molto importante perché la certezza del vostro sostegno ci consente di programmare le nostre attività future. Essa può essere revocata in qualunque momento con una semplice lettera o comunicazione telefonica a Missione Possibile.
A partire dal 30 settembre 2022 le polizze di versamento rosa non sono più valide perché sostituite da quelle nuove con codice QR. Vi chiediamo pertanto di eliminare quelle vecchie e d’ora in poi utilizzare quella che potete scaricare qui sotto, oppure contattateci, provvederemo volentieri a inviarvele.
Ricordiamo che i versamenti allo sportello postale sono soggetti a una tassa a carico del beneficiario. Inoltre la Posta aggiunge una tassa anche per le polizze compilate a mano o non perforate. Vi invitiamo quindi a fare i versamenti con e-finance o e-banking tramite i quali non vengono prelevate tasse.
È anche possibile fare delle donazioni tramite l’app Twint.
Basta inquadrare il codice QR con lo smartphone e scegliere l’importo desiderato. Grazie di cuore!
Il 2 aprile 2009 Missione Possibile ha ottenuto dalla Divisione delle contribuzioni del Canton Ticino la «PUBBLICA UTILITÀ». Questo è molto importante perché implica, per la nostra associazione, l’esonero dal pagamento dell’imposta cantonale sull’utile e sul capitale e dell’imposta federale diretta. Comporta inoltre un importante vantaggio per chi sostiene finanziariamente i nostri progetti. Ogni versamento a favore dell’associazione è detraibile sulla dichiarazione d’imposta alla voce «Liberalità a enti di pubblica utilità».
(La deduzione è ammessa per le prestazioni complessive di almeno 100.– franchi annui e fino a un massimo del 10% del reddito imponibile per l’imposta cantonale, rispettivamente del 20% per l’imposta federale diretta)
Siamo inoltre membri della “FOSIT”, la Federazione delle ONG della Svizzera italiana.