Missione Possibile ogni anno in agosto e dicembre organizza un viaggio in Cambogia di quindici giorni per essere sul campo e vivere una bellissima esperienza di missione e volontariato. Una meravigliosa sfida per fare del bene e portare amore dall’altra parte del mondo. Una valigia, il tuo passaporto e tanta buona volontà, sono tutto ciò di cui hai bisogno, lasciando a casa abitudini e comodità. Sarà un’avventura che non potrai mai più dimenticare.

Visiteremo il campo di sterminio a Phnom Penh, faremo attività di animazione e lavori di manutenzione presso le nostre scuole nel villaggio Roong, attività sportiva presso il campo da calcio Inter Campus, incontreremo tanti giovani, condivideremo il nostro amore in modo concreto portando generi alimentari, medicinali e giocattoli. Inoltre avremo l’opportunità di vedere la nostra clinica mobile all’opera.

Noi non siamo di quelli che si tirano indietro.

PROSSIMO VIAGGIO
Dicembre 2021 (da confermare)

Viaggi in Cambogia con partenza da Milano via Bangkok e destinazione finale Phnom Penh con Thai Airways. 

Per informazioni: info@missionepossibile.ch

Il successo di Missione Possibile dipende dallo sforzo, dalle competenze e dalla passione dei suoi volontari.
​Aiutaci a fare la differenza diventando un nostro volontario.

Contattaci per maggiori informazioni su quest’opportunità o per conoscere altri modi in cui puoi fare volontariato con noi.

In questo manuale troverai tutti i dettagli che riguardano ai nostri viaggi e la loro organizzazione oltre a numerose informazioni sulla Cambogia.

Apri il pdf.